Dal Giappone, ..con furore

« Older   Newer »
  Share  
purpleeyes87
view post Posted on 25/8/2008, 14:43




Entro sabato provvedo!! Grazie ancora yama!
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 25/8/2008, 15:51




di nulla^^
 
Top
AuRy Shirou
view post Posted on 25/8/2008, 16:15




Possho pure io *.*??? Solo due cosuccie!!
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 25/8/2008, 16:50




Certo Aury!!Mi fa piacere se riesco ad esservi utile, perchè so benissimo quanto sia difficile trovare cose qui in italia!^^
 
Top
AuRy Shirou
view post Posted on 25/8/2008, 17:02




Allora:
Questo è per me un settino per la scuola ---> http://i35.tinypic.com/2h7jpzc.jpg
La serie è TSUBASA CHRoNiCLE delle CLAMP
Mentre una cosuccia anche per mia shore sennò non mi sembrava giusto
-----> http://i37.tinypic.com/izm2ki.jpg
questa serie invece è xxxHOLiC sempre CLAMP

Grazie mille in anticipo!!
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 25/8/2008, 17:06




Io spero con tutto il cuore che riesca a trovare tutto visto che sono cose un po particolari!^^Non garantisco niente, purtroppo non dipende da me^^Comunque mi sono salvata le immagini cosi per dargliele. Se fossero cose simili sempre di tsubasa e xxxholic andrebbe bene?

Edited by Yamashita_Chiaki - 25/8/2008, 18:07
 
Top
AuRy Shirou
view post Posted on 25/8/2008, 17:07




Grasshieeeeeeeeee
 
Top
xXx_A bizarre girl_xXx
view post Posted on 25/8/2008, 20:14




Cara come posso ricambiare il favore? Quella ragazza ti ha mica detto se può prendere i Cd *---*?
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 26/8/2008, 10:12




Sabato stampo tutte lel foto del materiale e poi il mio ragazzo lo darà al suo amico che lo farà avere alla sua ragazza giapponese Bizzarre^^ Comunque ,come ti ho gia detto nel post precedente, se riesci a fare una cernita dei cd (direi max 4) sarebbe meglio perche non può speidre troppa roba.
CODICE
Cara come posso ricambiare il favore?
Non ci son problemi, non mi devi niente io lo faccio volentieri per tutte le appassionate del jap cpme me!^^
 
Top
xXx_A bizarre girl_xXx
view post Posted on 26/8/2008, 21:46




CITAZIONE (Yamashita_Chiaki @ 26/8/2008, 11:12)
Sabato stampo tutte lel foto del materiale e poi il mio ragazzo lo darà al suo amico che lo farà avere alla sua ragazza giapponese Bizzarre^^ Comunque ,come ti ho gia detto nel post precedente, se riesci a fare una cernita dei cd (direi max 4) sarebbe meglio perche non può speidre troppa roba.
CODICE
Cara come posso ricambiare il favore?
Non ci son problemi, non mi devi niente io lo faccio volentieri per tutte le appassionate del jap cpme me!^^

Ehm, si certamente ^^ Anche se i GazettE ne hanno fatti 923473985693500000 scelgo quelli più belli, grazie ancora ^^

Guarda i Cd che mi interessano sono
-NIL
-Stacked Rubbish
Grazie mille *-*
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 27/8/2008, 12:07




Ciao yama XD Ho un po riflettuto e pensavo dici che potrei chiederle di portare un bento kawaiioso e se non costa troppo una Blythe? So che in japan costano neanche la metà che da noi..
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 27/8/2008, 12:40




Penso vada bene Purple^^Di bento ce ne saranno a scatafascio ovunque a poco immagino^^Quanto costano le Blythe?..Io pensavo che quando la giapponesina mi dirà che avrà comprato tutto e mi spedira le cose, di chiedervi il giorno prima di versare i soldi (mi farò dire quanto) sulla mia postpay o magari una comune da comprare, cosi che siamo a posto. nel caso in cui lei preferisca avere prima i soldi poi vi faccio sapere^^
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 27/8/2008, 13:50




Posto la mia lista..Invito chi è interessato a farlo^^:

- 2 pacchetti di Black Stones
- 2 pacchetto di Seven Stars
- Bento
- Gioco Nintendo DS NANA
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 27/8/2008, 22:23




oddio... sono tentatissima anche io...
un bentino di stich non ci starebbe male... ma anche un mokona... e un gloomy bear grigio... ma anche robine di jack the skeleton!
cacchio... però vorrei sapere quanto possono venire a costare... cioè non vorrei farle prendere cose che poi non posso premettermi... uddiu... che tentasssssione!
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 28/8/2008, 10:39




Eh Sarina questo è vero! So che ovvimente là questo genere di cose costano ovviamente meno che qua ma nel dubbio..non ho preso cose particolarmente costose^^ Sigarette (quelle che si vedono in NANA), un bento e un videogioco^^ Comunque sarina penso che i bento in jappone non costino tanto..se decidi per 1 o 2 cose vedrai che ci rientri con le spese..l'unica cosa che mi può preoccupare un po' sono le spese di spedizione,giappone itala..

ALLORA RAGAZZE STAVO PENSANDO AL MODO IN CUI RIUSCIRE POI A RENDERE I SOLDI A QUESTA RAGAZZA COSì GENTILE..iO AVEVO PENSATO UNA COSA: PENSAVO CHE POTEVAMO PRENDERE UNA POSTPAY (HO VISTO CHE SIAMO IN 5 E POTREMMO METTERCI 1 EURO A TESTA VISTO CHE COSTA 5 EURO) OGNUNA DI NOI POTRA' AVERE I DATI COSI DA POTER VEDERE TUTTO SUL SITO DELLE POSTE (SE REGISTRATE PERO') E POI METTERE I SOLDI LA UNA VOLTA COMPRATE LE COSE..COSA NE PENSATE?..POI OVVIAMENTE IL TUTTO ARRIVERA' A ME E IO SPEDIRO' OGNI COSA AD OGNUNA. DITEMI SE VI PIACE QUESTA IDEA!
 
Top
50 replies since 24/8/2008, 16:12   768 views
  Share