Dal Giappone, ..con furore

« Older   Newer »
  Share  
purpleeyes87
view post Posted on 28/8/2008, 11:05




Non è male come idea,ma non sarebbe più semplice chiederle se ha un indirizzo pay-pal e versarle ognuno la sua parte direttamente?? La vedo forse meno macchinosa..
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 28/8/2008, 11:14




*o* VERO. Posso provare a chiedere al mio ragazzo se può informarsi! Se non dovesse essere la mia idea potrebbe andare anche se è vero che è un po' macchinosa?^^
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 28/8/2008, 11:16




Sisi,non era per contestare la tua idea,solo che poi pensavo questa carta che fine farebbe?? I dati sarebbero di tutte...forse la si potrebbe usare per qualche ordine collettivo ogni tanto..però se si potesse passare solo da pay-pal sarebbe molto meglio secondo me..
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 28/8/2008, 11:20




Giusto purple!^^ Quando il mio ragazzo torna per pranzo gli chiedo di informarsi con il suo amico (siccome questa ragazza non l'ha mai vista di persona nessuno visto che è sempre lui ad andare in Giappone!)..Però rimane il fatto che gli oggetti arriveranno a me..se le spese di spedizione non sono troppo dispendiose vedo di pagarle io^^Altrimenti me le potete pagare sulla mia postpay^^
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 29/8/2008, 21:41




RAGAZZE SIETE PREGATE DI POSTARE QUI LA LISTA, CON IMMAGINI ALLEGATE SE E' POSSIBILE, DI CIO' CHE VOLETE! DOMANI STAMPO LA LISTA PER DARLA A CHI DI DOVERE!GRAZIE! ^^
 
Top
vampira.89
view post Posted on 29/8/2008, 22:45




Io nun desidero nulla..mi spiace :( Se fosse stata della transilvania avrei detto un vampiro..ma è del giappone.. ;P
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 30/8/2008, 12:51




Grazie mille Chiaky per l'opportunita!Allura posto la mia listina,non tutto ovviamente solo quello che può prendere e che trova senza fatica io ne dico un po poi vede lei ok?

-Blythe doll (solo se costa poco),qualsiasi modello,ecco un esempio:
image
-Bento e/o accessori mooolto kawaii,esempi:
image
-Un libro in ideogrammi semplice,anche di favole per bambini,per tradurre (anche tipo quelli che indicano il nome delle cose tipo quello in foto):
image
-Un libro di chimica/chimica farmaceutica in giapponese per quando sarò più brava a tradurre e laureata ^^
-Se lo trova questo la copro di baci,è un set della Takara Tomy (stessa marca delle Blythe doll) per creare pasticcini e dolcetti giocattolo,dovrebbe essere venduto nei negozi di giocattoli credo:
image

..nn mi viene in mente altro! XD
 
Top
xXx_A bizarre girl_xXx
view post Posted on 30/8/2008, 14:41




Grazie ancora cara *-* se posso aggiungo anche una rivista:

CD NIL (c'è in due versioni):



CD Stacked Rubbish:


Rivista Neo Genesis (ci sono alcuni volumi dedicati ai The GazettE):


Grazie ancora ^^
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 30/8/2008, 17:10




Ok ragazze io prendo su ma ovviamente non garantisco nulla..le cose piu particolari sarà difficile trovarle!^^Grazie a tutte.
 
Top
xXx_A bizarre girl_xXx
view post Posted on 23/9/2008, 18:09




Qualche news?
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 23/9/2008, 19:53




La ragazza jappo che si chiama Shinobue (chiamata BU) l'ho conoscita giorni fa perchè è qui a Piacenza,tra meno di una settimana torna a Tokio e quando puo compra tutto^^
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 23/9/2008, 20:11




GHghgh grazie mille ancora yama! Saluta Bu da parte mia!! XD
 
Top
crystel
view post Posted on 23/9/2008, 22:36




uhhhhhhhhhhhhhhh ho letto solo oraaaaaaaaa :th_0BD8AB05E919CC3A5C8A47871B6F
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 24/9/2008, 16:53




beh nn so forse sei ancora in tempo,prova a scrivere un mp alla yama...
 
Top
AuRy Shirou
view post Posted on 30/9/2008, 18:27




Ragazze scusate! Sono mancata un sacco! Allora la ragazza ha trovato le cose?XD
 
Top
50 replies since 24/8/2008, 16:12   768 views
  Share