wihs di Rastamama

« Older   Newer »
  Share  
rastamama
view post Posted on 26/6/2008, 07:38




sto cercando le scarpe melissa, nn so se qualcuna di voi le conosce ma sn scarpe fatte interamente in silicone e dal desai molto curato
questo è il sito ufficiale

vorei sapere se qualcuno sa dove comprarle o magari mi da in indirizzo on-line
il massimo sarebbe se le trovassi qui a roma (visto che con le spedizioni è un salasso)
 
Top
sinsy
view post Posted on 26/6/2008, 13:32




che belline che sono.... non certo il mio genere xò..... cmq non conoscevo l'esistenza di queste scarpe.... ma se dovessi trovarle te lo farò sapere!!!!!
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 26/6/2008, 13:46




Sono davvero carine!! Ma ti risulata che siano distribuite presso qualche negozio in italia?

E-bay lo hai preso in considerazione?ho dato un occhiata e ce ne sono di economiche ^^
http://shop.ebay.it/_Donna-Scarpe__scarpe-...melissaQQ_fxdZ1
 
Top
rastamama
view post Posted on 26/6/2008, 15:45




si... pens che ala fine opterò r e-bay
èsolo che siccme sn con la catola
la spedizion è di 9.10 €
e volvo vdere se le riuscivoa trovare dale mie parti
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 28/6/2008, 23:45




ce ne sono un paio graziosine...ma quelle col tacco alto...come si usano?non è mollo il tacco?
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 30/6/2008, 11:25




Queste sono stupendissime:
image
Ma il cinghino nn fara venire le vescichette essendo tutto plasticoso?
Mama a te quali interessano (così se le vedo da qualche parte mi fiondo?)
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 30/6/2008, 16:59




io ne ho viste oggi un paio a ballerina 9,90 euro tutte nere ^^ ma come si mettono ste scarpe senza calze?O_O non faran male?non puzzeranno i piedi?ghghgh
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 30/6/2008, 19:13




Ma le hai viste su ebay? Cmq ho letto che sn di gomma profumata e che sn molto comode..bu!
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 30/6/2008, 20:02




nono leho viste in un negozio qui da me...però non conoscendo la qualità ...ho preferito non provarle ehehehe le ho guardate da dietro la vetrina. purtroppo non ho potuto far foto perchè è dentro un centro commerciale ed èpieno di guardie X_X non si sa mai...meglio evitare eheheh

però la gomm è sempre gomma...secondo me poi fan puzza e lascia il segnale...ma chissà come saranno realmente. a me incuriosisce il tacco...non si rompe??sono belle queste gialle che hai messo tu cmq ^^
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 30/6/2008, 20:37




Ah beh se le hai trovate lì da te forse potresti metterti d'accordo con mama! Magari posta qualche altra listuccia così vede cosa puo fare per ricambiarti!
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 1/7/2008, 17:39




beh ma secondo me a llei uesto genere non piace. quelle che ho visto sono tipo ballerine nere con gli occhietti da bue...quelle con i due buchetti davanti.
secondo me non le piacciono ehehehhehe purtroppo non posso far fotuzze e quindi preferirei non rischiare di lasciarla delusa :( visto che non c'è una marca ed una foto precisa d cio che vorrebbe
 
Top
11 replies since 26/6/2008, 07:38   145 views
  Share