Bento stuff, continua ricerca di articoli per bento e bento kawaii

« Older   Newer »
  Share  
purpleeyes87
icon12  view post Posted on 27/7/2008, 12:07




Eccomi di nuovo tesore! Sono alla continua ricerca di accessori e materiale kawaii per bento,e anche di bento stessi!
Chiunque volesse dar via qualcosa (anche di usato ma ben tenuto e dopo avergli fatto fare un giro in lavastoviglie ovviamente ^o^) o avesse la possibilità di comprarli dalle sue parti si faccia sentire!!!! Sono stata contagiata dalla bento mania!!! Ora vi posto un po di foto esemplificative del tipo di cose che cerco:
image
Scatoline per salsine
image

image

image
^//////^
image

image
 
Top
crystel
view post Posted on 27/7/2008, 14:39




se x te va bene...

io ho fatto un'ordine...con accessori di bento...aspetto che mi arrivi...

il problema e che dal 1 agosto vado in vacanza..

allora volevo fare cosi..

se per te va bene,mi spedisci il pantalone dopo le vacanze cosi nel frattempo gli accessori avranno il tempo di arrivare perchè gli ho comprati dall'estero.

cosi inviamo insieme...

fammi sapere ;)
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 27/7/2008, 14:45




Uhhh fico!! a me sta benissimo! sicura che non ti dispiaccia darli via però?
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 27/7/2008, 21:37




nel negozio di manga dove va il mio ragazzo il tipo vende anche bento/portasalsine/accessori... la prossima volta che ci passo guardo cosa ha (molti sono di hello kitty) almeno ti dico precisamente.
Cmq mi ricordo dei portasalsine di hello kitty... rosa con kittina sopra se non sbaglio...
 
Top
crystel
view post Posted on 27/7/2008, 23:08




Li richiedo doppi no problem! ;)

allora ti va bene dopo le vacanze il tutto? :woot:



CITAZIONE (purpleeyes87 @ 27/7/2008, 15:45)
Uhhh fico!! a me sta benissimo! sicura che non ti dispiaccia darli via però?

 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 27/7/2008, 23:30




x Crystel: perfetto amora mia,per me è ok! Allora ci accordiamo in trattative per metodo e data di spedizione!

x Sarina: se trovi qualcosa/più cose che siano sul valore del mio kit Hama Beads per me si puo fare ^^
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 28/7/2008, 02:14




come ti ho scritto in mp il negozio di manga che vende queste cose è carissimo (un salasso oserei dire...) se trovo cmq qualcosa appena ci vado vedo ^.^ (il mio ragazzo torna dalle vacanze marted' sicuramente dopo quel giorno ci passerà perchè lui ci va spessissimo... appena va l'accompagno e do un occhio!)
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 28/7/2008, 11:47




Okkei allora aspettiamo e intanto mi do un occhiata alle borse! Grazie bella!
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 31/7/2008, 23:46




oggi ho mandato il mio ragazzo a guardare al negozio e mi ha detto che ci sono dei cucchiaini con il manico di plastica rosa con hello kitty disegnata sopra. venivano 6€ (pensa perchè andava di fretta) ti possono interessare?
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 2/8/2008, 19:51




Grazie mille per avergli chiesto di dare un occhiata,cmq cucchiaini mi sa di no ='( più bacchette e accessoriame vario...
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 3/8/2008, 22:32




il tizio del negozio è andato in vacaza e torna il 20. appena riapre ci ripasso, al limite se trovo qualcosa come bacchette e portasalsine li prendo?
al limite ti posso aggiungere anche una di quelle borse che propongo x arrivare al valore del kit per le hama.
quelle borsettine sono ottime anche come porta bento :D
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 10/8/2008, 19:16




Sisi,se trovi bacchette o portasalse e li metti nella borsina va stra-bene!!!!! Grazie tesoro,sei fantastica! <3
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 12/8/2008, 14:35




ho creato anche dei bastoncini per il bento. sai quelli che sono mezzi con la punta come gli stuzzica denti e in cima hanno varie formine, e servono per prendere i cibi o abbellire il bento...
se ti interessano ti faccio la foto. Cmq posso fartene quanti ne vuoi :D

appena il tipo torna dalle vacanze vado a vedere se li ha ancora e quanto vengono portasalsine e bacchette :D
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 12/8/2008, 16:46




Vedrei volentierissimo le fotine delle tue creazioni ^____^ grazie per l'impegno che ci stai mettendo amora!
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 12/8/2008, 18:33




questi li ho fatti con i segni delle carte

image
image

questi invece sono una fragolina e un cupcake

image


posso fartene come vuoi cmq :D
 
Top
25 replies since 27/7/2008, 12:07   311 views
  Share