Varie ed eventuali :)

« Older   Newer »
  Share  
Sarina_87
view post Posted on 28/7/2008, 02:49




Cerco

*Abbigliamento e Accessori di Tokidoki
Solo che costano un occhio della testa..

*Maglie e felpe
in stile gothic/punk, anche corpetti con stecche o senza
anche di nightmare before christmas (anche accessori volendo!) emily he strange ...

Alcuni esempi (lo stile è un po' questo cioè tra il kawaii e il punk)
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image


Immagini (C) Urbanattitude.it e stregacorvina.it





[aggiornerò]

Edited by Sarina_87 - 28/7/2008, 21:36
 
Top
rastamama
view post Posted on 28/7/2008, 07:36




io di nightmare before christmas ho un portafofglietto novo (ancora incellofanato) e una magleta a maniche corte

^______^
 
Top
sinsy
view post Posted on 28/7/2008, 14:56




rastamama sei tornata tra noi??? che piacere!!!!! cmq sara non hai delle immagini delle maglie stile gothic punk???? xchè non ho ideea di come sono!!!!!
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 28/7/2008, 20:10




il portafoglio vero e proprio ce l'ho.. la maglia me la puoi far vedere? xkè ne ho 4 e non vorrei che fossero con la stessa stampa :D
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 28/7/2008, 20:37




ho messo alcune immagini
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 28/7/2008, 23:25




bella la terza di urban attitude o.O
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 15/9/2008, 00:12




sai purple che l'avevo trovata in un negozio??
ma mi hanno chiesto la bellezza di 35€!
una rapina... l'ho lasciata lì a malincuore...........
 
Top
KrySal
view post Posted on 17/9/2008, 10:03




ciauh .. ti potrebbero interessare queste . .?

image

sono canottiere-corsetti, stringate le ultime due (rosa+nera), ma senza stecche . sono taglie M diciamo (come vestibilità), ma mi sembra siano tg uniche ..sono in ottime condizioni, in ogni caso, se ti interessa ^-*

per altre domande, dimmi pure ..
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 17/9/2008, 15:20




si potrebbero interessarmi :)
solo che la M mi sa che mi va larga... quanto vestono?

guarda da me per uno scambio
 
Top
KrySal
view post Posted on 17/9/2008, 15:41




allora, calcola che a me stavano bene (un po' piene, per così dire ..insomma, giuste) quando portavo la terza di seno :P
cmq prenderò la misura, almeno ad altezza vita, così vedi bene ^-*

di tuo, ti ho scritto nel 'propongo' .. mi piacevano parecchio la borsa kawaii (se ce n'è ancora una libera), le mutandine kawaii (ma dipende dalla taglia) e volendo anche le perline ..insomma, ci possiamo benissimo mettere d'accordo eheheh ^o*
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 17/9/2008, 15:55




allora... gli slip me li ha chiesti un altra ragazza... se non so + nulla da lei posso tranquillamente darteli.
le perline no problem :)
la borsetta dipende perchè me ne hanno chieste un paio, molto probabilmente me ne rimane una con i coniglietti (ne ho anche un'altra azzurra che non ho fotografato cmq).

Appena puoi mandami le misure almeno sono sicura che mi entrino.

io porto una S/XS a volte ho una seconda/terza scarsa di seno. Speriamo mi entrino!
 
Top
KrySal
view post Posted on 23/9/2008, 10:09




ciauh sarina, ci sono novità per il nostro scambio ?
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 21/10/2008, 01:40




ciao :)
senti gli slip non me li ha + presi, delle borsette mi sono rimaste solo quelle con i coniglietti rosa :)

puoi darmi le misure delle maglie x favore?

ultimamente sono dimagrita ancora.. mi va tutto largo e io odio le cose larghe.....
 
Top
KrySal
view post Posted on 21/10/2008, 08:21




sari bentornata !
vuoi dire i corsetti che ho messo sopra ?
ti prendo le misure se vuoi, calcola cmq che vestono M scarsa, e di seno bene fino alla III ..
io di tuo volevo cmq le perline, e poi la borsetta se me la metti da parte, sìsì !!
(passa cmq a vedere nel mio propongo, se ti interessa altro)
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 21/10/2008, 20:34




io ho una terza scarsa di seno... e adesso che sono dimagrita le tette son diminuite :( (che odioooo ma le gambe no eh?? le tette.............) quindi presumo una seconda piena...

si cmq se mi prendi le misure e mi rimetti la foto (non si vedono + :( sigh!) mi faresti un favorone :) :)

cmq certo ti metto da parte una borsina e le perline (solo le perline o tutto il set? vuoi altri colori? potrei prenderti altre perline di altri colori ma non so bene quali ci sono fino a quando non vado a prenderle :) al limite mi dici quali preferisci e vedo se ci sono... calcole che te le posso fare 0,04 cent l'una e sono identiche a quelle che vedi nelle foto :))
 
Top
26 replies since 28/7/2008, 02:49   431 views
  Share