Il bazar di Purple ^^, di tutto e di più

« Older   Newer »
  Share  
purpleeyes87
icon14  view post Posted on 17/8/2008, 19:14




Scambio:
- Cellulare Sagem MYc2-3 (chiedetemi pure se vi interessa che vi dico le specifiche,comunque è carinissimo XD)






- Collana nera very elegants:




- Gioco per nintendo DS "Another code, two memories"

image


- Profumo "Tommy Girl Jeans" confezione da 50ml originale --> SCAMBIATO

image


- Bagnoschiuma al cioccolato della aquolina confezione grande e piccola (la grande è come quella in foto,la piccola è la classica a barattolino)
- Bagnoschiuma cioccolato bianco aquolina confezione piccola

image


- Spray corpo dopodoccia "Exotic breeze" di H&M,spray profumato rosa con leggerissimi glitter davvero carino

-Sandali con alta zeppa arancioni con fiori 70's che si illuminano al buio ( :o: da descrizione spaventano un po ma sono stupendi!!!) veramente belli,se interessano chiedere che posto fotografie.
-Completo Profumo+bagnoschiuma aquolina alla fragolina di bosco,buonooooo!Le foto sono prese da internet,i miei sono nuovi e pieni.
imageimage

-Cintura PUMA originale davvero bella,unisex (va bene anche per fare un regalino a un ragazzo per dire,non è stata accorciata è proprio nuovissima) nera con fibbia dorata con logo puma e scritte lungo tutta la cintura,molto ben rifinita,fa la sua figura ^^


-Confezione con duo di balsamo labbra di snoopy by H&M e un carinissimo fiocchetto rosa:



Aggiornerò questo topic,restate in ascolto :D

Edited by purpleeyes87 - 31/10/2008, 19:02
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 27/8/2008, 22:43




oddio il narghilè!
lo voglio da una vita!!
potresti farmi una foto del tuo e dirmi +o- il prezzo? anche se ho paura che non mi ci avvicinerò mai...

[anche oggi sono andata in giro a cercarti x san marino le cosine x il bento ma nulla... però la borsettina e gli stuzzicadenti decorati te li ho già messi da parte in caso li volessi... in + ho quelle bacchette che però non ho fotografato (ora sono a rimini e loro sono a firenze)... continuerò a cercare... le hama le voglio XD il narghilè lo vedo un sogno lontano :(
Ma è molto usato? in che condizioni è?]
 
Top
vampira.89
view post Posted on 14/9/2008, 19:06




scusa l'ignoranza.. ma -Narghilè originale egiziano vetro verde con decori fatti a mano a cosa serve?
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 14/9/2008, 19:19




x vampira: serve a fumare tabacchi aromatici alla maniera araba e mediorientale

x sarina: il valore è sui 40 euro,come vuoi,io lo tengo lì x te ^^
 
Top
vampira.89
view post Posted on 14/9/2008, 19:27




grazie :P era una piccola curiosità:P
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 14/9/2008, 21:22




uhm ho paura di non riuscire ad arrivare ai 40€... più tardi metto altre cose, magari ti possono interessare :)
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 15/9/2008, 13:28




X vampi: Pregu pregu
x Sarina: okkei,allora verrò a consultare alla peggio se nn troviamo l'accordo ci spediamo le hama e il bentolo!
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 22/9/2008, 17:56




nel frattempo che cerco mi fai una foto del tuo narghilè per favore? perchè se non mi piace è inutile... :)
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 23/9/2008, 12:18




gniii scusa tesora m ero scordata,eccolo qui:


 
Top
Sarina_87
view post Posted on 23/9/2008, 14:49




tranquilla, me l'ero immaginata :)

cmq molto bello :)
spero di riuscirti a trovare un po' di cosine :)
 
Top
vampira.89
view post Posted on 23/9/2008, 14:55




il cellulare potrebbe interessarmi, mi dici le caratteristiche e con cosa lo scambieresti? dispone di scatola, caricabatterie ecc?
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 23/9/2008, 18:46




x sarina: sono contenta che ti piaccia,allora lo tengo e aspettiamo ^^

x vampira: sì,dispone di scatola,manuale e caricabatterie. é un SAGEM MYc2-3 puoi leggere tutto qui http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Sagem_myC2_3__1010650
In generale è un telefonino molto semplice,carinissimo per l'estetica e le piccole dimensioni (sta nel palmo della mano e in qualsiasi taschina) ma non ha fotocamera. Puoi scegliere vari temi e colori,il menu è semplice ma carino.
 
Top
vampira.89
view post Posted on 23/9/2008, 19:09




ma si ci sto..poi è rosa e mi piace!:P con cosa puoi scambiarlo?
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 8/10/2008, 16:13




Rosa? Nono è blu XD Comunque non so,vedi nelle mie wish se c'è qualcosa che riesci a procurarti ^____^
 
Top
rastamama
view post Posted on 14/10/2008, 17:37




io voglio vedere le scarpe con la zeppa ^___^
 
Top
21 replies since 17/8/2008, 19:14   449 views
  Share