Perline

« Older   Newer »
  Share  
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 31/8/2008, 09:56




Avrei bisogno di perline di ogni tipo, preferibilmente grosse, per i miei lavoretti manuali!^^Prediligo i colori come il rosa,il viola e l'azzurro ma vanno bene anche altre colorazioni!^^Thanks!
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 4/9/2008, 17:20




io te le posso procurare :)

intanto ho un kit che vendo su un sito ma posso anche scambiarlo con te

lo trovi qui -> http://shopping.forumcommunity.net/?t=18060448

cmq le perline che ti posso procurare sono di quella grandezza.
Poi c'è un negozio che le vende qui ma ha dei prezzi assurdi non so se ti vanno bene XD

dimmi tu :)
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 4/9/2008, 19:58




sara hai presente il negozietto in via san gallo vicino a p.zza san marco?? puoi prendermi qualcosa li??
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 4/9/2008, 20:57




fuxia?
è quello il negozio che costa un sacco XD

posso prenderti quello che vuoi... basta che mi dici cosa :)
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 4/9/2008, 21:03




costa molto??Io me lo ricordavo ma non ci sono mai entrata...volevo un po' di cosine particolari sul viola,lilla,rosa e azzurro..mi fido di te!Tutto di perline e charmes per fare braccialetti!..Che non si superi la spesa di 13 euro. Poi come ti posso rendere i soldi??hai postpay?^^
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 4/9/2008, 22:19




intanto ti faccio notare questo topic :)
magari ti può interessare (è sicuramente più economica di fuxia questa ragazza :) )

http://shopping.forumcommunity.net/?t=17075563

poi senti... possiamo fare così se non ti scoccia... se vuoi ci possiamo scambiare il numero di cell così quando ci capito ti mando un sms e ti dico cosa c'è e tu mi dici che prendere.. che dici?
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 4/9/2008, 22:29




il topic è interessante ma io volevo cose un po particolari, quindi senza impegno quando hai intenzione di passare dal negozio,fammelo sapere che cosi ti do il mio num!^^
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 4/9/2008, 22:36




se ci capito è per caso :D perchè è lontano da dove sto io...
cmq mandami pure il numero via mp ti faccio 1 squillo così capisci che sono io e appena ci vado ti mando un sms :)



Edited by Sarina_87 - 5/9/2008, 00:04
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 24/9/2008, 16:49




Io un po le ho,appena ho un attimo ti metto le foto ok?
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 24/9/2008, 19:56




yama in questo periodo sono in crisi per gli esami ma appena li finisco ti giuro che ci passo!

intanto... lo conosci fimoleggiando? io l'ho scoperto da poco e ci sono un sacco di materiali e perline per creare a prezzi stracciatissimi!
poi è un sito gestito da ragazze come noi quindi sono affidabili :)
io ho fatto un ordine da poco, appena la ragazza finisce gli esami (questi maledetti esamiiiii!!!) procediamo con l'invio :)

te lo consiglio davvero :)
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 26/9/2008, 11:33




Se ti interessa anche su tigerbazar.it vendono materiale per creare a prezzi ragionevoli e sono rapidissimi con la spedizione,oggi ti metto la recensione in sezione venditori. ^^
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 2/10/2008, 12:36




TROVATE^^
 
Top
cleosusy
view post Posted on 27/1/2009, 22:58




Ciao, se sei ancora alla ricerca di charms prova a guardare il mio mercatino qui:
#entry173118192
per le perle puoi essere un pò piu' precisa su cosa cerchi, io ho veramente tanto materiale e non riuscirò a postarlo tutto però posso inviarti delle foto. Se non cerchi piu' scusa il disturbo...
Ciao
 
Top
12 replies since 31/8/2008, 09:56   159 views
  Share