Scambissimissimi, abbigliamento, borse & simili . . *o*

« Older   Newer »
  Share  
KrySal
view post Posted on 17/9/2008, 10:12




:th_7E81832002B47A2ABE0258E69AC0 eccomi qua anch'ioooooo *o*



ragazze mie belle,
ecco il risultato di folle folle shopping ..
e di qualche chilo in più é.è°
(motivo per il quale mollo la maggior parte dei vestiti)

mi piace tantissimo scambiare,
ma se non ci riusciamo ci possiamo mettere d'accordo per la vendita ..
a prezzi piccini piccini, visto che son cosine usate,
anche se tenute benissimo <3

:th_A00A780A0A0FA29858B085223DDB


cominciamo, con un po' di magliette & minigonne ..
image
(tranne il primo a dx, già ceduto) - corsetti tg. L, nastri incrociati davanti, elastici, cotone.

image
canotta rosa tess. sintentico, spalline regolabili, laccio in vita TG. M/L elasticizzata

image
canotte, elasticcizzate, TG M/L: destra= tess. trasparente, brillantini abbastanza grandi tipo collana nessuno mancante. sinistra= tipo intimo, bianca righine azzurre, coppe sagomate.

image
semplici, elasticizzate, tutte stesso modello. TG. M/L

image
dal basso: canotta sintetica azzurra profili blu; canotta cotone scollo dritto color panna; canotta cotone molto morbida verde militare. TG L

image
dal basso, maglie nere: marca ONIX con disegno e profili arcobaleno, un po' sfilacciata in alcuni punti (gli orli). tess. pesantino, scollo a V, aderente. TG M/L

image
grigia chiara davanti con cappuccio e tasca anteriore (alcuni orli scuciti); dietro, grigio scuro collo a lupetto. TG M/L

image
varie, cotone, maniche corte, un po' aderenti. TG. L

image
varie, tipo TSHIRT (a parte quella in alto a destra che ha il colletto ed è più corta), cotone TG. L

image
mini, TG. 44-46.
quella sopra è di jeans stile usato, ha anche le frangettine :P dietro al posto delle tasche ha i segni, come se fossero state staccate ..è fiQuissima, io l'ho adorata. l'altra è rosso scuro di velo, ha la sottogonna nera cmq, NON è trasparente e ha l'elastico in vita.

image
TG. Unica.
dall'alto: magliettina bianca scollo rotondo cotone/ magliettina nera scollo leggermente a V cotone/ maglietta di lino, spacchetti alle maniche, TG. M morbida, scollo a barchetta

image
lanetta leggera, nera, morbidissima. TG. M circa. utile anche come 'sopra' d'inverno, con sotto una maglietta a maniche lunghe o una camicetta.

image
lino !! TG. M/L, è in stile tunica, leggerissima, ma arriva in vita. maniche a 3/4, bordino tipo pizzo alle maniche e sotto il seno, elastico lungo il collo (così che si può portare sia a barchetta, sia sotto le spalle).

image
sintetico, taglia U (aderente), liscia tipo raso. fuxia intenso.

image
cotone rosso con applicazioni nere in velluto, collo alla coreana, taglia U un po' corta.

image
body, M, nero. cotone + pizzo sullo scollo (abbastanza profondo) e sui bordi delle maniche.

image
nera elasticizzata, taglia U. scollo con nastro e fiocco, maniche leggermente svasate.

image
doppio strato: sotto elasticizzato, sopra velo con sbrilluccichi. le maniche sono doppio strato fino al gomito, poi solo velo, ampie. corta. scollo con laccetto regolabile. taglia U.

image
cotone, color petrolio, taglia L. molto comoda.

image
velo+tessuto elasticizzato. taglia U. rossa con rosa di brillantini argento sul petto.

image
velluto, scollo quadrato, elasticizzate. taglia M, credo.
(quella NERA è Scambiata!)

image
fantasia simil-pizzo nero su sfondo sfumato rosso scuro. molto leggera, semitrasparente. scollo e maniche con elastico. molto morbida, taglia U.

ora, giacchetti & giacchette !
image
celeste & bianco, cotone, TG. M morbido, stile college;

image
verde militare, traforato, cotone satinato. ha un solo laccetto sul petto. la TG non la ricordo, cmq essendo un modello scivolato dovrebbe vestire dalla M. maniche ampie.

image
viola di velluto, profili in pizzo, fiocchetti sulle tasche, imbottito (non troppo pesante). TG. M/L; la pelliccetta sintetica è staccabile, dal colletto.

e oraaaaa . .le borseeeeeeeee !!!

image
c.ca 15 cm di base, raso nero con rosellina .

image
c.ca 20 cm di base, vernice nera, ferma-manici di metallo argento.

image
originale, impermeabile bianca/profili neri - condiz. generali buone.

image
sintetico/impermeabile grigio chiaro.

image
lilla sbrilluccicosa, condiz. buone.

image
è adorabile . vernice rosa acceso + bianco . praticamente NUOVA . rigida .

image
jeans chiaro + pelle beige . capientissima .

e adesso, un po' di cosine varie . .

image
guanti, misura unica ! ciniglia (blu a righine) e lana (bianchi)

image
pashmina verde scuro, non molto lunga.

image
di lana un po' pelosa, la più calda di tutte. double-face, fuori rosa dentro bianca, aperta così ci si può fare anche scaldacollo+cappello.

image
sciarpetta+cappello blu acceso, coordinati.

:th_EBFB7EA5EFE9DC73BD4D01BBFF8B



Edited by KrySal - 21/10/2008, 09:24
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 26/9/2008, 11:30




Potrebbe interessarmi quella rossa col collo alla coreana,mi dici però quanto è lunga dal collo al fondo? xche non vorrei restare col pancino di fuori XD
 
Top
KrySal
view post Posted on 26/9/2008, 11:31




purple te la misuro una volta a casa, ok ? te lo faccio sapere appena posso ^o^
 
Top
vampira.89
view post Posted on 26/9/2008, 11:42




Kry fra poco a inizio mese mi danno i soldi e possiamo spedire ;)
 
Top
KrySal
view post Posted on 26/9/2008, 13:11




bene vampy .. io sono sempre in tua attesa ^o*
(a parte che questa settimana ho avuto la febbre e non ho potuto fare niente cmq ..)
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 26/9/2008, 15:21




Ok cara ti ringrazio!
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 26/9/2008, 16:33




A me interesserebbe questa:
CODICE
lino !! TG. M/L, è in stile tunica, leggerissima, ma arriva in vita. maniche a 3/4, bordino tipo pizzo alle maniche e sotto il seno, elastico lungo il collo (così che si può portare sia a barchetta, sia sotto le spalle).
^^ C'è qualcosa di mio con cui vorresti scambiarla? *O* Fammi sapere!
 
Top
ArtAgata
view post Posted on 3/11/2008, 12:04




la pshmina???
 
Top
KrySal
view post Posted on 3/11/2008, 12:24




ARTAGATA, intendi quella verde? è in contrattazione, se vuoi ti tengo in conto in caso non si concludesse ^-^

Yamashita_Chiaki, ho risposto direttamente nel tuo propongo ^-*
 
Top
8 replies since 17/9/2008, 10:12   321 views
  Share