Gloss Varnish a base d'acqua, EberhardFaber

« Older   Newer »
  Share  
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 26/10/2008, 18:43




Cerco questo:


image
...Se esiste anche spry. Aiutatemi! preferirei che qualcuna di buon cuore possa acquistarmelo nella propria città per poi spedirmelo con pacco ordinario o meglio ancora poterlo scambiare con qualcosa!..voglio spendere meno possibile, perchè mi son rotta di pagare spese di spedizione esagerate sul web ma purtroppo da me non si trova..aiutatemi ragazze *O*
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 26/10/2008, 21:21




Lo avrei trovato su ebay a 8 euro e 50 compreso spese di spedizione..secondo voi è esagerato come prezzo?..so che in negozio li si trova a 4,90 euro circa..
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 28/10/2008, 17:54




ciao! io ce l'ho! il negozio dove lo prendevo me lo faceva pagare 2,50€ adesso i maledetti l'hanno alzato a 5€ se non erro -.-' li odio!
cmq sai cosa? all'obi ho trovato una vernice per acrilici/legno/decupage etc a base d'acqua ed è identica a questa che hai postato tu. Solo che è 2 volte + grande (e io l'ho pagata sui 3€ se non erro). Non hai dei negozi di belle arti o cose del genere vicino a casa?
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 28/10/2008, 18:06




eh no Sarina..e so che sembra una barzelletta ma il mio obi è andato a fuoco un mesetto fa e ancora non ha riaperto!!!ridicolo..Che vernice è la tua??..io uso la gloss varnish della Gedeo..ma dopo un po di mesi appiccica, per questo volevo andare sul sicuro con quella della eberhard che perlomeno è della stessa marca del fimo! ç_ç se ti chiedessi di acquistarmi la tua e spedirmela sarebbe un problema??
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 4/11/2008, 04:25




andato a fuoco O.o

cmq senti appena ho in mente di andarci ti mando un mp oppure un messaggio (ho il tuo numero giusto? inizia per 333976... ?) così ti dico meglio il prezzo.
che dici?
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 4/11/2008, 12:39




ok^^ Gentilissima come sempre...cmq si..bruciato O_o che città del cavolo..
 
Top
5 replies since 26/10/2008, 18:43   106 views
  Share