Tintura per capelli

« Older   Newer »
  Share  
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 26/11/2008, 17:50




chiby sarebbe bello se tu contribuissi alla sezione foto, mettendo la tua..perchè ho limpressione che tu abbia un look particolare e mi piacerebbe un sacco vederti! *O* ..Per le colorazioni mi guardo in giro..!
 
Top
ChibySykes
view post Posted on 26/11/2008, 19:25




CITAZIONE (Yamashita_Chiaki @ 26/11/2008, 17:50)
chiby sarebbe bello se tu contribuissi alla sezione foto, mettendo la tua..perchè ho limpressione che tu abbia un look particolare e mi piacerebbe un sacco vederti! *O* ..Per le colorazioni mi guardo in giro..!

xD particolare??? naaaaaaaaaaaa xD
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 3/12/2008, 12:28




Siii dai fatti vedere XD comunque potresti chiedere dda qualche parrucchiere per ragazzi..se capito da quello qui a genova vado a chiederglielo! Io avevo fatto delle ciocche fuxia e avevano una tinta precisa.
 
Top
ChibySykes
view post Posted on 3/12/2008, 17:21




CITAZIONE (purpleeyes87 @ 3/12/2008, 12:28)
Siii dai fatti vedere XD comunque potresti chiedere dda qualche parrucchiere per ragazzi..se capito da quello qui a genova vado a chiederglielo! Io avevo fatto delle ciocche fuxia e avevano una tinta precisa.

se mi date il link di dove metterle lo farò ma non vi aspettate nulla xD
cmq se passi fammi sapere *_*
Grazie
 
Top
Punkitten
view post Posted on 12/4/2009, 17:02




ciao, se vuoi ho un tubo di colore viola renee blanch...(nn so se si scrive così, sorry XD)...l'ho solo provato ma era un momento difficile per me e ho lasciato perdere tutto al l'improvviso...mancherà tipo un cm di colore, per il resto è nuovo...se ti interessa contattami in mp che non mi arrivano le notifiche..ciao!
 
Top
5 replies since 24/11/2008, 17:10   511 views
  Share