Scambiamo?, Tantissssime cose carine!

« Older   Newer »
  Share  
SilverRose82
view post Posted on 5/3/2009, 17:03




Ho tante cose molto carine, che purtroppo non uso...Le propongo per un baratto!

1. Candela profumata alla vaniglia, in barattolino con coperchio in latta.
Valore € 6,00
Sul davanti la scritta "Grazie" con una dolcissima dedica. E' nuova e ottima da regalare ad una persona importante.
image

2. Ombretto rosa perlato della Deborah a forma di ape con specchietto interno. Nuovissimo, ancora con la confezione esterna.
Valore € 5,00
image

3. Piccola trusse a forma di telefono cellulare, con vari colori di ombretto e rossetto e pennellini.
Valore € 4,00
image

5. Confezione classica Atkinson, profumo più saponetta English Lavander. Nuovo (Lo scatolo esterno ha unangolo scollato...)
Valore € 9,00
image

6. Confezione Bagnoschiuma + Sali da bagno + asciugamanino. Nuova.
Valore € 7,00
image

7. Profumo Lacoste Woman, Nuovo, in confezione
Valore € 10,00
image

8. Cavo dati USB per Siemens (modello mc60, ma è compatibile anche con altri tipi, s einteressati vi dico con precisione quali sono)
image

9. Penna di Hello Kitty, nuova, mai usata 8perchè io odio hello kitty.....) CEDUTA Ma posso procurarvela se siete interessate.
Valore € 4,00
image

10. Mezzi guanti lunghi in lana arancione, nuovissimi (non so dove abbinarli!)
Valore € 5,00
image

11. Borsetta portadocumenti stile etnico, usata
Valore € 5,00
image

12. gufetto in legno, fatti a mano, acquistati in una bottega artigiana a Montepulciano
Valore € 6,00

image


14. Buffi porcellini in un cestino di iuta
image

15. Agendina con fogli sostituibili
image image


17. Pupazzetti gommosi winnie the pooh
image

18. Card di Yu Ghi Oh...non so come si giochi, sono di mio fratello, nuove nuove. Ne ho 4 pacchetti.
image

19. Peluche Gattina, grande 40 cm circa e morbidissimo...E' un po' impolverato,ma con u giro in lavatrice torna candido e morbido.
Valore € 8,00
image

20. Radio registratore doppia piastra Philips, funzionante (spedisco solo con pacco, eventualmente chiedo differenza spedizione in bolli)
image

21. Saponette profumate tartaruga e stella marina
image

22. Cd musicali originali vedi qui http://shopping.forumcommunity.net/?t=25001205

23. Costumi da bagno taglia 42, usati ma perfetti http://shopping.forumcommunity.net/?t=24966105

24. Portafogli Onyx Colore Viola trasparente http://shopping.forumcommunity.net/?t=24966961

26. Orologio bracciale rettangolare, funzionante
Valore € 5,00
image

27. Orologio semplice con cinturino bianco
Valore € 4,00
image

28. Girocollo perline arancio e bracciale di perline
Valore € 2,00
image

29. Girocollo argentato+azzurro; 2 anelli wire fatti a mano
Valore € 3,00
image

30. Pochette bianca e argento con ricami, molto capiente
Valore € 5,00
image

31. Scimmiettina in peluche carinissima...se le schiacci il pancino muove la bocca
Valore € 6,00
image

33. Libro IL CODICE DA VINCI di Dan Brown in ottime condizioni, scambio solo con Libro UN CAPPELLO PIENO DI CILIEGE di Oriana Fallaci purchè in buono stato.

34. Chitarra Classica per principianti, buone condizioni Con custodia.(al momento non dispongo di foto)
Da ritirare a mano zona Salerno (a meno che non sappiate come spedirla!).
Si valutano proposte di scambio O eventuali acquisti.

35. Bicicletta da passeggio media, Bianca e fucsia con cestino.
Consegna solo a mano, zona salerno.


Scambio anche Materiale creativo, ma solo con altro materiale creativo come cernit, fimo, minuteria e stampini particolari.
Vedi quel che possiedo QUI


CERCO

In particolare: Macchina per la pasta, di quelle manuali, blocchetti memo oppure tipo post it carini e colorati, campanellini colorati in grandi quantità, qualsiasi cosa di Nightmare before Christmas, soprattutto portafogli, borse carine...Penna usb da 1 GB, oppure proponete voi!
 
Top
0 replies since 5/3/2009, 17:03   172 views
  Share