vendo midi e mini hama beads (non ikea, quelle sono grandi)

« Older   Newer »
  Share  
bimbaepuccimio
view post Posted on 31/3/2009, 11:02




Salve a tutte,
oggi mi voglio rovinare....sto per dare via:

- 30.000 MIDI hama originali con colori introvabili (oro, argento, neon, pastello, fosforescenti, giallo winnie pooh, translucide, mix primavera, mix ghiaccio, mix autunno, ecc) con diversi telai quadrati, rettangolari e a cerchio. Non sono grandi come quelle dell'ikea ma sono le intermedie...più piccole e belle da vedere poichè quelle dell'ikea sono le più grandi adatte per bambini di 5 anni (come dice la confezione )
naturalmente, costano un po' di più di quelle ikea, proprio perchè non sono quelle grandi.
Altre note: ogni colore o mix è di circa 1.000 hama, così non le finirete di certo in un giorno! Ci sono anche 4 pacchi (3fogli per pacco) di carta HAMA cerata per la stiratura...si può utilizzare anche la carta da forno ma vi posso garantire che non è la stessa cosa!!
L'acquisto è in blocco o al limite posso spezzarlo in 2 blocchi, ma consiglio vivamente di acquistarle in comunione o in gruppo...così come avevo fatto io all'epoca.
Mi duole dire che il prezzo non è bassissimo ma non si riescono a trovare in Italia...e vi garantisco che sono le VERE HAMA ORIGINALI

- 22.500 MINI hama mixed colors: sono le più piccole in assoluto, comprendono tutti colori (anche trasparenti) ed 1 telaio quadrato...potrete fare orecchini, portachiavi, decorazioni per foto, magneti da frigo, ciondoli, phonestraps ecc.....l'unica cosa che non vi includo è la pinza per le sopraciglia, poichè dovrete lavorare con quella: il risultato è garantito.
Vendita in unico blocco...spedizione raccomandata...


Ragazze, non posso regalarle a 4 euro come all'ikea (quelle sono le hama grandi e non le mie) perciò a chi ama le hama come me, a loro è rivolto il messaggio.

buone creazioni

bimbaepuccimio
 
Top
xxlupakiottaxx
view post Posted on 19/11/2009, 22:54




quanto costa il tutto????
 
Top
Cuppygnam-gnam-zuli
view post Posted on 2/2/2010, 19:46




Puoi metttere delle foto per favore?
 
Top
2 replies since 31/3/2009, 11:02   509 views
  Share