Terremoto

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaStar9
view post Posted on 11/4/2009, 23:54




VI RIPORTO IL MEX DI UNA MIA UTENTE
ECCO QUA:

mi scuso per l'assenza con tutte ma sto coordinando gli aiuti della mia zona e quindi non ho davvero un briciolo di tempo da dedicare al piacere e per di più non dormo e sono sfinita e poi qui balla sempre tutto e a casa ci sto pochissimo.
arriviamo subito al dunque, non fidatevi di nessuno apparte della protezione civile e delle istituzioni della zona dell'alto Lazio e Abruzzo.
Noi della proloco di Amatrice ci stiamo attivando a livello nazionale con i nostri organi di competenza e a livello territoriale per la raccolta di aiuti e di soldi che verranno spesi in modo oculato e soprattutto sensato.
I campi base di L'Aquila e di Paganico sono saturi di aiuti, quindi è cosa più sensata inviare soldi a persone di cui vi fidate (e spero vi fidiate di me come rappresentante della proloco) che verranno utilizzati per azioni mirate: stamattina dopo una notte insonne sono corsa al supermercato con 100€ offerti da una ragazza e ho fatto la spesa per un'intera cittadina a cui nessuno aveva portato niente, nè cibo nè acqua e soprattutto non hanno ancora montato le tende e ho dato la mia, non è molto, ma almeno i bambini possono stare tranquilli.
Come questo, ce ne sono altri di comuni in difficoltà di cui ai maggiori centri non importa nulla, e molti tir carichi di aiuti vengono rispediti indietro.

CHIAMATE PER INFORMAZIONI SERIE E CERTE (no storielle per creare il panico )E PER RICHIEDERE IL NUMERO DI CONTO CORRENTE POSTALE
ALLA PROLOCO DI AMATRICE 0746 826344 (chiedete di arianna, tanto sono sempre là o al limite esco a cercare scatoloni e soldi e vi risponderanno le mie colleghe samantha e sara).
una parte dei soldi inviati verrà spesa dopo pasqua in quanto presto la gente si scorderà delle emergenze ma loro rimarranno lì e avranno bisogno di questi fondi che raccoglieremo.

perdonatemi se non farò nessuno degli swap di questo mese, i soldi che spenderei per voi ho deciso di spenderli per chi ne ha bisogno in questo momento.

ringrazio tutte e vi chiedo anche di far girare questo topic in altri forum o come volete voi perchè io non ho molto tempo purtroppo...

vi ringrazio davvero tantissimo, scusatemi infinitamente, tornerò appena mi sarà possibile, un bacione a tutte!

arianna





RAGAZZE CERCHIAMO DI UNIRCI ALMENO NOI! UN BACIO LAURA!
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 13/4/2009, 20:43




Grazie di aver postato, personalmente ho donato qualcosina con paypal alla croce rossa ma se qualcuno vuole aiutare lo faccia. Si spera sempre che nessun buontempone scherzi sul buon cuore altrui.
Siamo tutti vicini agli abruzzesi <3
 
Top
1 replies since 11/4/2009, 23:54   51 views
  Share